Build Technology

L'azienda

Mission

Possedere un sistema strutturato è la base per gestire in modo manageriale l’azienda e governare le dinamiche evolutive.

Il processo di controllo delle attività rappresenta un focus di efficacia ed efficienza. Avere la capacità di pianificare e controllare è un presupposto concreto dell’impresa.

Garantiamo ogni tipologia di interventi di manutenzione e ristrutturazione, dalla progettazione alla realizzazione di opere edili ed impianti di ogni genere, dall’assistenza in cantiere alla consulenza sull’acquisto di materiali, dall’arredamento di interni alla fornitura di servizi, mantenendo per tutte le fasi sempre un alto standard qualitativo del progetto.

Technology

Mettiamo a disposizione le soluzioni tecniche più innovative e i materiali migliori. 

Siamo costantemente presenti sul cantiere, curandone la sicurezza, coordinando le attività e prendendoci in carico la soluzione di qualsiasi imprevisto, grazie alla diversificazione e specializzazione di ingegneri e architetti esperti.

Business

Adeguata idoneità tecnica ed organizzativa, appropriato organico tecnico e dirigenziale e un sistema di qualità aziendale. L’attenzione è la nostra priorità, ascoltando, valutando e offrendo sempre la migliore soluzione, al fine di garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti.
Perfezionare, possedere estrema contezza dei processi costruttivi e di tutte le varie tempistiche da rispettare: questo è l’impegno costante di Build Technology

Management

Coadiuvare tutte le altre professionalità che interverranno nelle fasi di costruzione, ottimizzare i tempi e i costi economici, diversificare le responsabilità tecniche e giuridiche: tale modo di agire contempla, oltre le scadenze tecniche, anche quelle burocratiche la cui mancata ottemperanza porta, alle volte, a degli stop estremamente anti-economici. Individuare le maggiori criticità durante le varie opere di costruzione o ristrutturazione, e grazie alla specifica competenza, superarle in tempi brevi e senza costi esorbitanti.

Scarica la nostra Company Profile

Marco Finarelli

Founder and Managing Director

Rosalia Farina

Administrative & Finance Specialist

Stephanie Pirocchi

Project Construction Manager

Elisabetta Paoletti

Junior Project Construction Manager

Daniela Calcagni

Account Manager & Quality Control Manager

Francesca Augimeri

Secretary

Cerchi informazioni?