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introduce
Secretary
Francesca Augimeri
Giovane professionista con forte motivazione di crescita professionale, ricopre il ruolo di segretaria d’azienda. Svolge mansioni d’ufficio, si occupa della gestione delle attività di segreteria, receptionist, gestisce l’agenda appuntamenti per conto della direzione e dei colleghi, pianifica le attività interne nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.
E’ un’impiegata dotata di notevoli capacità organizzative e precisione, in grado di coordinare attività di front office e back-office.
Con spiccate doti di pianificazione e naturale propensione all’organizzazione, gestisce gli albo fornitori, occupandosi di nuove iscrizioni e aggiornando le esistenti, con immediato controllo e supervisione delle scadenze documentali.
E’ responsabile anche dell’accoglienza della clientela. Monitora gli accessi, riceve i visitatori e li accompagna all’interno della struttura con la massima gentilezza e cordialità.
Assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda liscia e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e tecnici.
Una collaboratrice dinamica e precisa, sorridente e disponibile, skill fondamentali per ricoprire il ruolo di addetto alla segreteria.