Build Technology

Il team

07

introduce

Project Construction Manager

Arch. Martina Mancini

Professionista con laurea specialistica in Architettura e Ingegneria edile, classe 4/s, Martina è responsabile della gestione di tutte le componenti di un progetto, dalla fase di gara alla realizzazione dello stesso.

Si occupa della gestione di tutte le attività del cantiere, svolte prevalentemente dalle ditte in subappalto che dovrà coordinare e di ricercare accuratamente le forniture.

È responsabile del completamento della costruzione e della consegna del lavoro entro il programma contrattuale e secondo i requisiti di Sicurezza e Qualità e nei termini del budget previsto, con particolare attenzione agli extra-works di appalto e supervisione.


Gestisce, organizza e coordina la Struttura Aziendale in cantiere, facendo particolare attenzione alle criticità e alle soluzioni delle varie fasi lavorative, assicura che l’attività sia svolta nel rispetto delle norme locali e della regola dell’arte.
Verifica la completezza della documentazione tecnica e di controllo qualità presente in cantiere, coordinandosi con la Sede e/o con le imprese sub-appaltatrici.

Martina è una professionista globale, grazie alle sue esperienze lavorative in Canada, è dotata di una skill estremamente importante: ha un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Il suo background tecnico-canadese la porta ad oggi ad arricchire le competenze professionali, garantendo valore aggiunto in Build Technology nelle relazioni con clienti internazionali, seguendone i rapporti sia nella fase conoscitiva che, successivamente, in quella realizzativa.

Sede Operativa

Via Michele Buonori, 55 – 00133 Roma

Indirizzo email

m.mancini@buildtecnology.it

Telefono

Cerchi informazioni?