introduce
Project manager
Fernanda Beller Bastos
Tecnico esperto è responsabile dello studio di un progetto in fase di gara, della preparazione e gestione delle offerte, assicurando che siano conformi ai requisiti e alle specifiche richieste.
L’Arch. Bastos è dotata di ottime capacità di pianificazione e gestione del tempo, coordina le diverse attività necessarie per la presentazione della proposta.
Rappresenta il Team Working collaborando efficacemente con gli altri professionisti e membri del team e stakeholder, si occupa di pianificare, organizzare e gestire tutte le fasi della preparazione dell’offerta, in collaborazione con l’ufficio acquisti.
Organizza il proprio lavoro rispettando le scadenze con spiccate competenze personali e comportamentali, quali la flessibilità e l’adattabilità: sapersi adeguare ai cambiamenti delle esigenze del progetto e del settore, rappresentano skills fondamentali.
Per un architetto brasiliano trasferirsi in Italia è sinonimo di Resilienza: superare le sfide e ripartire con determinazione. L’abilità e la capacità di gestire lo stress completano il profilo.